Visualizzazioni totali

venerdì 18 giugno 2010

ma in che paese viviamo?

O, per meglio dire, ma "los de arriba" non c'hanno piú ritegno?

16 giugno: iniziamo con la Ministra G. Meloni: 1979UNA SELVA DI MANI TESE NEL SALUTO FASCISTA. ROMA 16 GIUGNO 2010, PIAZZA VESCOVIO. DAVANTI ALLA SEDE DI FORZA NUOVA, UN CENTINAIO DI SEGUACI DI ROBERTO FIORE RENDONO OMAGGIO A FRANCESCO CECCHIN, MILITANTE DEL FRONTE DELLA GIOVENTU', MORTO NEL QUARTIERE IL 16 GIUGNO DEL 1979, PESTATO A SANGUE E SCARAVENTATO OLTRE IL PARAPETTO. LE BRACCIA SCATTANO ALL'UNISONO VERSO L'ALTO DAVANTI A GIORGIA MELONI, MINISTRO DELLA REPUBBLICA, NONCHE' LEADER DI GIOVANE ITALIA PDL, DESTRA COSIDETTA MODERATA. VIGILA SULLA VEGLIA UNO SCHIERAMENTO IMPONENTE DI CARABINIERI E POLIZIA MUNICIPALE CHE BLOCCA IL TRAFFICO. LEI, LA MELONI, E' IN BORGHESE (IL FEZ, SCUDISCIO E STIVALONI SOTTO IL GINOCCHIO FA TROPPO CALDO PER PORTARLI, MEGLIO MAGLIETTA E JEANS). L'OMAGGIO A FRANCESCO CECCHIN NON C'ENTRA. E' L'IMMAGINE DI UN MINISTRO IN MEZZO A QUEI SALUTI NAZIFASCISTI CHE FA UN CERTO EFFETTO, LEGGE MANCINO A PARTE...O NO ??

Continuiamo con De Gennaro: G8 Genova, Un anno e 4 mesi all'ex capo della polizia: «Istigò false testimonianze nel processo sul blitz alla Diaz». Ovviamente resta al suo posto!

Passiamo al caro Bertolaso: «La casa di via Giulia grazie al cardinale Sepe ». Sepe non é uno qualsiasi, ma uno dei pezzi da novanta dell'Oltretevere. Cardinale di Napoli, é stato a lungo al vertice di Propaganda Fide. Per chi non avesse letto gli articoli in questi giorni, Propaganda Fide significa 2000 (duemila) appartamenti a Roma (leggete quest'articolo per capirne di piú: http://www.repubblica.it/cronaca/2010/06/17/news/propaganda_fide-4910023/

Ex Ministro Lunardi: Ma quale clientelismo, ma quale cricca, ma quale casta?”Io i favori li ho fatti come persona, non come ministro. Io sono una persona corretta”. Così l’ex ministro Pietro Lunardi racconta in un’intervista, non smentita, a “Repubblica”.Case acquistate, affittate, ristrutturate, regalate.Qualche cardinale, un paio di ministri, l’amico costruttore e l’architetto in gamba. Praticamente ha nominato: Sepe il sacerdote, se stesso, Anemone, Zampolini, Balducci. Normale che ” tra amici ” ci si scambi qualche “Favore”. Semplici ìì favoriti di corte? ”

Passiamo a Scajola: "Così portavo i soldi per il ministro"
Il tuttofare tunisino vicino ad Anemone e Balducci racconta la corsa per cambiare gli assegni che servivano per comprare la casa di Scajola vicino al Colosseo (http://www.libero-news.it/news/403702/_Cos%C3%AC_portavo_i_soldi_per_il_ministro_.html)


aggoirneremo mano a mano che troviamo le notizie...

Nessun commento:

Posta un commento