Visualizzazioni totali

domenica 2 settembre 2012

Link al blog di Beppe Grillo

Voilà, c'est fait. Ho tolto il link a questo blog che, all'inizio, mi sembrava un posto dove si respirava meglio, aria nuova e più libera di fronte a un'informazione così povera come la si trova sui giornali tradizionali. Invece poco a poco anche lì sono apparse le crepe: chi stia dietro a Grillo è difficile da sapere, un Movimento che fa capo a un privato, Grillo e con una ditta privata proprietaria del logo e che, assieme, decidono chi entra e chi deve essere espulso. Il rifiutare tutti i confronti normali in politica, l'essere sempre sopra le righe nel gridare, anzi sgridare gli altri... mah.. ci ho pensato parecchio ma devo ammettere che non è il mio mondo. Quindi, rispetto chi continua a seguirlo, ma io mi fermo qui e non lo metto più fra i miei link. Adios Beppe.

Nessun commento:

Posta un commento