Un comunicato della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha informato dell’impossibilitá di accettare il risultato di 3-2 a favore della Slovacchia, per cui si deve considerare valido ai fini di legge il gol su tiro di di Natale respinto sulla linea da un giocatore straniero, (forse con il permesso di soggiorno non in regola) e non convalidato dall’arbitro, tipico esempio della sudditanza ai comunisti (la Slovacchia è o non è un ex paese comunista?). Questi arbitri si devono cambiare, sono troppo politicizzati e bisogna quindi separare le carriere di arbitro da quelle di guardialinee.
Dato che la sicurezza non è garantita da questi arbitri (e poi da tutti quei stranieri – non in regola con la Bossi Fini), conclude il Comunicato, la partita degli ottavi di finale, Italia-Francia, si giocherá in luogo neutro da stabilirsi previa negoziazione fra il Cavaliere e Sarkó.
I giornali e telegiornali italiani schierati all’unisono in favore del Popolo della Libertá, sono pregati di rettificare il risultato e le immagini che danneggiano l’immagine dell’Italia e quindi il nostro export.
Un intervento a reti unificate è previsto in giornata non appena rientreranno gli eroi del safari africano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento